Partite Gratis per vedere il meglio del calcio e nn solo,film,cartoon,grande fratello,hard zone e tanto altro divertimento.

BENITEZ AL LIVERPOOL FINO AL 2014..LA FIRMA TANTO ATTESA E' ARRIVATA

« Older   Newer »
  Share  
luca_napoli
view post Posted on 19/3/2009, 10:53




"Il mio cuore è con il Liverpool, e sono felice di aver firmato questo nuovo accordo - è il commento espresso da Benitez sul sito - Amo il club, i fans e la città, e con una società e dei tifosi del genere non potrei mai dire che non voglio rimanere. Ho sempre avuto chiaro in mente che desideravo stare qui a lungo. Quando avrò completato il mio nuovo contratto significherà che ho passato una decade qui".

"Il Liverpool è molto rispettato in tutto il mondo per la sua grande storia e il suo illustre passato - ha continuato Benitez - è mio compito preservare questi valori e scrivere un nuovo capitolo nella storia del club".

Soddisfatta ovviamente è anche la dirigenza del Liverpool: "L'accordo con Benitez è una splendida notizia - ha affermato Tom Hicks - Da quando ha iniziato ad allenare qui nel 2004, è stato l'artefice dei progressi che abbiamo compiuto e sono sicuro che continuerà su questa strada perché ha una grande voglia di portare al successo la squadra, successo che meritano i tifosi e tutti quanti lavorano per questo club".

L'arrivo di Benitez sulla panchina degli inglesi ha portato al il trionfo in Champions League nel 2005 e a un'altra finale di Champions due anni più tardi. In ambito nazionale, Benitez ha vinto l'FA Cup nel 2006. Il prolungamento del contratto pone fine alle speculazioni su un suo possibile approdo in qualche altro club europeo.

 
Top
0 replies since 19/3/2009, 10:53   147 views
  Share