Molto utile come programma: include la maggior parte delle streaming Tv e radio sportive di tutto il mondo... lo consiglio in particolar modo per i nuovi arrivati! necessita dell'installazione di windows media player e real player
voto: 8
IMPORTANTE: non è un programma p2p... è tipo il mediacenter: contiene web-tv!
Group: DirettorePartitegratis Posts: 1463 Location: La città più bella al mondo
Status:
ti diamo noi i link tu devi solo scaricare il programma
NELLA MIA VITA CI SONO 2 COLORI - SON 2 COLORI KE A ME FANNO SOFFRIRE - NELLA MIA MENTE UN IDEALE - E NEL MIO CUORE NAPOLI
------------------------------------------
31/08/08 UN CUORE SENZA ARTERIE NN PUO' BATTERE IL NAPOLI SENZA I SUOI ULTRAS NN PUO' VINCERE MINISTRO PER NOI LA SSC NAPOLI E' PURA ALCHIMIA PER TE UN SIMBOLO DI UNA CITTA' DA GHETTIZZARE E VIA!!!
Salve a tutti!!!!!!!! Conosco TV Player ma volevo chiedere: le partite sono stabili con la connessione Wireless DSL?? Oppure sfarfalla il segnale?? Thanks!
Disse la Juve: Sapete mettervi sulla maglia solo scudetti di cartone l'anno successivo, l'Inter lo vince sul campo
Dissero ancora: Sapete vincere solo con noi in Serie B L'anno successivo l'Inter vince con loro in A
Ed alla fine, nel 2040, il milanista dirà ancora: Io ho vinto la champions del 2007....
we ciao black. le partite sono stabili se mentre guardi la partita tieni chiusi dei programmi come emule msn skype ecc. piu libera è la connessione meglio va
Group: DirettorePartitegratis Posts: 1463 Location: La città più bella al mondo
Status:
questo è anke buono come programma..
NELLA MIA VITA CI SONO 2 COLORI - SON 2 COLORI KE A ME FANNO SOFFRIRE - NELLA MIA MENTE UN IDEALE - E NEL MIO CUORE NAPOLI
------------------------------------------
31/08/08 UN CUORE SENZA ARTERIE NN PUO' BATTERE IL NAPOLI SENZA I SUOI ULTRAS NN PUO' VINCERE MINISTRO PER NOI LA SSC NAPOLI E' PURA ALCHIMIA PER TE UN SIMBOLO DI UNA CITTA' DA GHETTIZZARE E VIA!!!